ASSEMBLEA SOCI FADOI MARCHE E ELEZIONE CONSIGLIO DIRETTIVO

Cari soci FADOI,
Vi comunico che il giorno 19 Ottobre, nell'ambito del secondo Congresso di Medicina Interna dell'Area Vasta Fermana, si è svolta l'assemblea FADOI Marche ed in tale occasione è stato eletto, all'unanimità, il nuovo consiglio direttivo (sotto riportato) di cui io sono il presidente.

Ringrazio tutti quelli che hanno contribuito in questi anni alla crescita della FADOI MARCHE. Nel segno della continuità e del rinnovamento, ritengo che, specie in un momento di riorganizzazione strutturale della sanità come quello che stiamo vivendo, sia indispensabile essere uniti e rappresentativi.

Pertanto gli obiettivi del nostro consiglio per questo triennio saranno finalizzati a riunire la Medicina Interna marchigiana anche cercando di cancellare le rivalità tra le varie società scientifiche e favorire il lavoro comune per lo sviluppo di comuni progetti.

Crediamo fortemente che la formazione professionale, attraverso la partecipazione attiva a incontri sul territorio, sia il mezzo migliore al fine di ottenere una forte identificazione regionale.

A tale scopo saranno individuati dei gruppi di lavoro in modo da ottenere il coinvolgimento di tutti gli iscritti e sviscerare le problematiche cliniche e organizzative della Medicina Interna, atto indispensabile al fine di affrontare al meglio i nuovi scenari della sanità.

Riteniamo, inoltre, che la ricchezza costituita dai propri iscritti non debba essere vanificata ma incrementata; a tale scopo, il consiglio direttivo ha avanzato la proposta di affidare un preciso incarico al riguardo.



Il presidente 2014-2016
Dr. Francesco Pellegrini